Resi e Rimborsi

Politica di Reso

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli non personalizzati e non indossati per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione. Gli articoli personalizzati (inclusi i prodotti con frasi o design scelti dal cliente) non possono essere restituiti o cambiati, ad eccezione di difetti di fabbricazione o errori da parte nostra (ad esempio errori nel testo o nel design).


Istruzioni per il Reso

  1. Articoli non personalizzati: Per richiedere l’autorizzazione al reso di articoli non personalizzati, compila il MODULO DI RESO/SOSTITUZIONE entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, TANTAROBATSHIRT.IT ti invierà una conferma tramite e-mail con le istruzioni per procedere al reso.
  2. Articoli personalizzati: Poiché gli articoli personalizzati non sono soggetti a reso o cambio taglia, ti invitiamo a scegliere con attenzione la taglia e la personalizzazione prima di completare l’acquisto. In caso di errori da parte nostra (come errori nel testo o nel design), ci impegniamo a risolvere il problema con un rimborso o sostituzione.

Costi di trasporto

I costi di trasporto per la sostituzione del prodotto sono a carico del cliente, ad eccezione dei casi di errore da parte nostra.


Condizioni per il reso

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di TANTAROBATSHIRT.IT entro 10 giorni dall’email di autorizzazione al reso. I capi non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo dell’etichetta e della confezione originale.

Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato la sua integrità, provvederemo alla sostituzione dell’articolo con la taglia indicata nel modulo o al rimborso esclusivamente del prezzo del prodotto.


Contatti

Per eventuali richieste scrivici all’indirizzo info@tantarobatshirt.it.